problemi di indicizzazione e visualizzazione dell cartine

Started by ducaduca, April 24, 2017, 01:15:00 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ducaduca

Non riesco più a indicizzare bene le cartine su Oruxmaps (qualsiasi versione) e nemmeno a visualizzarle correttamente: ne scelgo una ma si visualizza un'altra, poi magari rimane sempre visualizzata una sola cartina nonostante si provi a cambiarla: cosa può essere accaduto? C'è una soluzione?

Grazie a chi mi può consigliare o aiutare! Andrea

Haran

A me accadeva perché al momento dell'indicizzazione erano presenti cartine che nel nome dei file avevano l'apostrofo! (es: Val d'Ultimo, Isola d'Elba).

Il problema non si manifesta su tutti i telefoni/versioni di Android. Sul mio Samsung con Android 6.01 era presente, sul mio Sony con Android 4.4 no.

Cmq, rimosse o corrette dette mappe, è tornato tutto ok.

Non utilizzare alcun carattere speciale nei nomi dei files.

ducaduca

Leggendo la risposta a questo post, ho risolto tutto: anch'io avevo lo stesso identico problema con Oruxmaps su Huawei Honor 7x Android 6.0.1! Modificato il nome di UNA sola mappa che aveva l'apostrofo, tutto è tornato a funzionare alla grande!!!!



GRAZIE   GRAZIE   GRAZIE





Andrea

Haran

Sorry ducaduca scusa non ricordo più come fare a sistemare il nome delle mappe che hanno l'apostrofo, e toglierlo... tu come hai fatto?

Onofrio

Ciao a tutti,

provate a seguire questa guida.

okmap.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1302&whichpage=2

Saluti a tutti.



__________________

Servizio https://www.ghisirds.com/">realizzazione siti web reggio emilia, Seo & Social > Visita ora ghisirds.com